Formazione

Formazione in Azienda

HomeFormazione e-learning e in aulaFormazione in Azienda
Organizziamo su richiesta e nel rispetto dei protocolli di sicurezza anticondagio da Covid-19, corsi di formazione personalizzati orientati al raggiungimento di specifici obiettivi del tuo team aziendale, direttamente in sede oppure presso sedi esterne concordate.

La nostra offerta formativa nelle aziende (in house) comprende tutti i programmi dei corsi svolti in aula, ma offre un’ampia serie di vantaggi:

  • un forte orientamento alle esigenze specifiche del cliente, in linea con obiettivi e strategie dell’azienda;
  • metodologia didattica e programmi personalizzati;
  • un maggiore livello di efficacia e di contestualizzazione dell’apprendimento;
  • approfondimenti mirati basati sull’analisi e la discussione di casi desunti dalla realtà interna;
  • permette di affrontare i vari temi da una visuale culturalmente omogenea con quella tipica del contesto organizzativo;
  • un supporto mirato ai progetti di cambiamento organizzativo in atto;
  • una distribuzione dei tempi più confacenti alle esigenze;
  • un evidente risparmio sui costi aziendali in termini di trasferta, utilizzo di ambienti e periodi più opportuni all’attività aziendale.

Forniamo supporto nella progettazione di interventi finanziati dai Fondi Interprofessionali (tra i quali Fondimpresa) per la formazione continua offrendo alle aziende l’opportunità di formare i propri dipendenti in modo completamente gratuito.

Disponiamo di un ampio catalogo formativo specifico nelle seguenti aree del settore HSE: formazione sulla Sicurezza sul Lavoro, formazione sui Sistemi di Gestione Qualità, formazione su Tematiche Ambientali, formazione Haccp e Igiene degli Alimenti, formazione Privacy e GDPR.

Le ultime dal mondo FORMAZIONE

1811, 2021

Formazione antincendio: le novità introdotte dal D.M. 2 settembre 2021

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 4 ottobre 2021 il Decreto Ministeriale 2 settembre 2021 che stabilisce i "Criteri per la gestione dei luoghi di lavoro in esercizio ed in emergenza e caratteristiche dello specifico servizio di prevenzione e protezione antincendio, ai sensi dell’articolo 46, comma 3, lettera a), punto 4 e lettera b) del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81.“ 

Iscriviti alla nostra newsletter!

riceverai una volta al mese una mail con i più significativi aggiornamenti riguardanti le tematiche del nostro lavoro suddivise per categoria: consulenza ambientale, salute e sicurezza sul lavoro, sistema di gestione, modelli organizzativi, consulenza privacy e formazione.

(leggi l'informativa)

Abbiamo avuto il piacere di collaborare con