window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-Z2S8T2PN0G');
Formazione

Formazione in aula e videoconferenza

Ampio catalogo di formazione aziendale in aula e in videoconferenza, flessibilità e innovazione per una formazione personalizzata per soddisfare le proprie esigenze organizzative!

Il nostro istituto offre una vasta gamma di corsi sia in aula che in videoconferenza, rispondendo così in modo flessibile alle esigenze formative delle imprese e dei lavoratori. Questi corsi possono essere utilizzati per soddisfare le necessità organizzative delle aziende o per adempiere agli obblighi formativi dei dipendenti desiderosi di acquisire o consolidare le proprie competenze professionali.
Tutti i nostri corsi sono tenuti da docenti professionisti con un ampio know-how nel settore HSE e con una specializzazione specifica nell’ambito trattato. Ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza valido ai sensi di legge, confermando così il completamento del corso e l’acquisizione delle competenze necessarie.
Per garantire un’esperienza formativa completa, ogni corso è integrato con dispense e manuali forniti ai partecipanti, al fine di supportare l’attività didattica del docente e agevolare l’apprendimento.

I corsi disponibili sono pubblicati sul nostro sito web e è possibile prenotare la partecipazione eseguendo l’iscrizione online. L’attivazione dei corsi avverrà una volta raggiunto il numero di iscritti necessario per garantirne lo svolgimento.

  • Formazione sulla sicurezza sul lavoro
  • Formazione sistemi di gestione qualità
  • Formazione su tematiche ambientali e ESG
  • Formazione Haccp e igiene degli alimenti
  • Formazione privacy e GDPR

Catalogo dei corsi

Le ultime dal mondo FORMAZIONE

1711, 2022
  • FORMAZIONE ADDETTI ANTINCENDIO: COME CAMBIA PER I GESTORI RIFIUTI E PER ALTRE ATTIVITA’

FORMAZIONE ADDETTI ANTINCENDIO: come cambia per i gestori rifiuti e per le altre attività

Il DM 02/09/21, entrato in vigore il 4 ottobre 2022, ha modificato le regole per la formazione antincendio per gli impianti che effettuano stoccaggio e trattamento di rifiuti e per altre tipologie di attività. Nel dettaglio, per tutti gli impianti di stoccaggio e trattamento rifiuti è stato imposto l’obbligo di formazione minima per i propri addetti antincendio pari a 16 ore nonché l’obbligo di attestazione di idoneità tecnica presso i Vigili del Fuoco. Anche per altre attività la nuova normativa antincendio ha imposto la formazione propria del livello di rischio 3 e/o la necessità di abilitazione presso i VVFF.

Iscriviti alla nostra newsletter!

riceverai una volta al mese una mail con i più significativi aggiornamenti riguardanti le tematiche del nostro lavoro suddivise per categoria: consulenza ambientale, salute e sicurezza sul lavoro, sistema di gestione, modelli organizzativi, consulenza privacy e formazione.

(leggi l'informativa)

Abbiamo avuto il piacere di collaborare con