La formazione aziendale tradizionale che avviene in aula, prosegue nel rispetto delle indicazioni della normativa vigente e dei protocolli di sicurezza anticontagio da Covid-19.
Il corso in aula è una concreta risposta alla domanda formativa delle imprese, che vi possono attingere per le proprie esigenze organizzative o per adempiere agli obblighi formativi dei lavoratori che intendono acquisire o consolidare le proprie competenze professionali.
Tutti i nostri corsi sono tenuti da docenti professionisti con un ampio know-how nel settore HSE e specializzati nell’ambito di competenza. È previsto il rilascio a ciascun partecipante di un attestato di frequenza valido a tutti gli effetti di legge.
Tutti i percorsi formativi sono integrati con dispense e manuali forniti ai partecipanti a supporto dell’attività didattica del docente.
I corsi in programma sono pubblicati sul sito https://formazione.pqacademy.it/ ed è possibile prenotare la partecipazione eseguendo l’iscrizione online; i corsi saranno attivati al raggiungimento del numero di iscritti ritenuto sufficiente per lo svolgimento degli stessi.
Consulta i nostri corsi di formazione in aula:
- Formazione sulla sicurezza sul lavoro
- Formazione sistemi di gestione qualità
- Formazione su tematiche ambientali
- Formazione Haccp e igiene degli alimenti
- Formazione privacy e GDPR
Tutti i corsi in programma
Le ultime dal mondo FORMAZIONE
Sospensione del lavoratore per mancata formazione e addestramento
Il potenziamento del provvedimento di sospensione ex art. 14 del D.Lgs. 81/08, quale strumento sanzionatorio a disposizione di ATS e Ispettorato del lavoro nel caso di “gravi” violazioni in materia di sicurezza, è una delle novità più importanti introdotte dal Decreto legge n. 146/21.
Testo Unico 81/08: edizione aggiornata a Gennaio 2022
E’ stato pubblicato il testo aggiornato a Gennaio 2022 del Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n. 81 in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
FORMAZIONE AZIENDALE: Modifiche al D.Lgs. 81 per la formazione in materia di sicurezza
È stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 301 del 20 dicembre 2021, la Legge 17 dicembre 2021 n.215, di conversione, con modificazioni, del D.L. n. 146/2021 (Decreto Fisco-Lavoro).