231 e Sistemi di gestione

Responsabilità sociale d’impresa – SA 8000

Home » Servizi » 231 e sistemi di gestione: i nostri servizi » Responsabilità sociale d’impresa – SA 8000
Per le imprese italiane e straniere che vogliono certificare la corretta gestione dei rapporti di lavoro all’interno delle loro imprese (in Italia e all’estero, anche attraverso l’intera filiera di produzione), PQA si propone come partner per supportale nell’ottenere la certificazione SA8000.
Lo standard di certificazione di Responsabilità Sociale SA 8000 è quello maggiormente diffuso al mondo.  PQA può inoltre predisporre altre certificazioni richieste e adottate da ONG o committenti internazionali.
In particolare il nostro personale è tecnicamente ed eticamente impegnato nel predisporre:
  • Audit di Social Accountability.
  • Valutazioni del rischio sociale.
  • Progetti di sensibilizzazione e formazione, anche in collaborazione con università e centri di eccellenza in materia di Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI).
  • Progetti per finanziamenti di interventi (es. bandi INAIL per la promozione della RSI).

Le ultime dal mondo 231 e SISTEMI DI GESTIONE

Richiedi informazioni.

Ci prenderemo cura della tua azienda.

Abbiamo avuto il piacere di collaborare con

Ambiente

Siamo partner di fiducia per raggiungere l’adeguamento alla vigente normativa ambientale grazie al monitoraggio costante del panorama legislativo.

Salute e sicurezza

Affianchiamo l’azienda nella gestione della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro con etica e responsabilità, competenza ed esperienza.

231 e sistemi di gestione

Offriamo la nostra consulenza alle organizzazioni che intendono implementare “sistemi di gestione” e “modelli 231” con un approccio di tipo “integrato”.

Privacy e
GDPR

Intendiamo far vivere alle aziende la Normativa Privacy come un valore aggiunto alla qualità aziendale a protezione dei dati personali