Questi giorni di emergenza, i nostri consulenti continuano ad affiancare i clienti nella gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro anche connessa alla prevenzione da contagio Covid-19.

E’ dai tempi del primo lockdown
che non ci siamo mai fermati!

In base a quanto disposto dal nuovo DPCM del 24 ottobre 2020

la formazione in materia di salute e sicurezza
continua ad essere consentita anche in presenza.

Il Decreto, infatti, all’art. 1 comma 9 lettera s) stabilisce che: “[…] Sono altresì consentiti […] i corsi di formazione da effettuarsi in materia di salute e sicurezza, a condizione che siano rispettate le misure di cui al «Documento tecnico sulla possibile rimodulazione delle misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro e strategie di prevenzione» pubblicato dall’INAIL” e noi di PQA ti assicuriamo che le rispettiamo tutte.

Per darti una maggiore tranquillità sul rispetto delle regole abbiamo voluto certificare il nostro protocollo anticontagio che contiene, appunto, tutte le misure di prevenzione da noi adottate per lo svolgimento dei corsi in presenza.

Infine, ti ricordo che siamo in grado di erogare anche corsi in modalità a distanza, offrendo soluzioni che prevedono sia la formazione sincrona (webinar, videoconferenza) che asincrona (e-learning).

Per ogni informazioni sui nostri programmi formativi potete contattarci al numero di telefono 0376 387408.

Un caro saluto.
Fabio Guizzardi
Managing Director

Condividi questo articolo

Iscriviti alla nostra newsletter

riceverai una volta al mese una mail con i più significativi aggiornamenti riguardanti le tematiche del nostro lavoro suddivise per categoria: consulenza ambientale, salute e sicurezza sul lavoro, sistema di gestione, modelli organizzativi, consulenza privacy e formazione.

Articoli correlati