elenco scadenze

News

  • Novità GDPR, nessuna moratoria sulle sanzioni pecuniarie

    Finalmente è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il cosiddetto “Decreto di Armonizzazione n. 101/18“ che è entrato in vigore il 19 settembre 2018 e che modifica il codice privacy sia per renderlo conforme al regolamento UE sia per adottare le prescrizioni integrative in quelle materie in cu...

    leggi di più
  • Corsi di formazione Sicurezza sul Lavoro

    PQA organizza presso le proprie aule corsi in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro destinati a Datori di Lavoro, Lavoratori, Preposti, RLS, Addetti all'utilizzo di Attrezzature, Addetti alle Emergenze Primo Soccorso e Antincendio. Di seguito puoi consultare il calendario dei corsi in programma ...

    leggi di più
  • Lombardia, piano regionale per la qualità dell’aria

    Con DGR XI/449 del 02/08/2018 (BURL del 09/08/2018) è stato approvato da Regione Lombardia l’aggiornamento del piano regionale degli interventi per la qualità dell’aria (PRIA). In particolare, l’allegato 2 contiene le modalità di limitazione della circolazione e dell’utilizzo dei veicoli ...

    leggi di più

Case History

Corsi online di formazione ed aggiornamento

accedi alla nostra piattaforma online


Corsi di formazione e specializzazione - D.lgs. 81/08 formazione e aggiornamento per Lavoratori, RSPP e DL, RLS, Dirigenti, Preposti, Addetti Squadra Antincendio e Primo Soccorso, Operatori Elettrici PES/PAV, Addetti HACCP, Amministratori Responsabili D.lgs.231, Trattamento Dati Personali, Formatori.

I corsi on-line progettati da Mega Italia Media contengono lezioni di autorevoli relatori, le più aggiornate clip dei videocorsi Mega Italia Media, numerosi documenti di approfondimento che è possibile salvare e stampare, test di verifica dell’apprendimento intermedi e finali ed esercitazioni.

 

I corsi on-line garantiscono una formazione di elevato rigore didattico in ottemperanza alle indicazioni di legge, rispondono infatti alle specifiche tecnologiche dell’Allegato I dell’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 sulla formazione in e-learning sulla sicurezza e salute sul lavoro.

I requisiti di sistema per fruire i corsi on-line sulla piattaforma e-Learning sono:

  • Browser per internet aggiornato (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari, Opera o la rispettiva versione mobile dei browser medesimi)
  • Dispositivo (MAC, PC, tablet o smartphone iOS / Android / Windows Phone) connesso ad internet tramite banda larga (ADSL / fibra o 3G / HSDPA / HSUPA)

Torna all'elenco dei corsi